Commenti

BENVENUTO NEL MIO MONDO



EASY OASI LUNA CRESCENTE BY MONICA
CELL: 334.3823948
Torino     (Zona Francia-Tesoriera)

Aggiungete qui i vostri pensieri e le vostre impressioni dopo che mi avrete conosciuta:
 farete felice me e renderete utili informazioni a chi vorrebbe conoscermi. Grazie !


Ho iniziato a preparare questo blog oltre un anno fa, e tutti i commenti che ho ascoltato e ricevuto in questi mesi mi hanno emozionata, gratificata, e convinta che molte persone possono provare maggior beneficio trovandosi in una dimensione di attenzione profonda, che è ciò che io voglio proporre. Nel frattempo ho frequentato corsi di massaggio olistico e di meditazione........... E ho speso tante parole per raccontare e spiegare ......

Ma i vostri pensieri, dettati dall'esperienza che avete vissuto, sono migliori di qualsiasi parola io possa dire: La mia tecnica di massaggio, che non è improvvisata, ma segue un percorso per decontrarre, rilassare e dare nel contempo sensualità ad ogni manovra, la mia personalità che è spontanea, sono i componenti di base da cui si inizia, ma soprattutto sono le vostre emozioni e le vostre impressioni quelle che contano.



Ho riportato in questa sezione sia i commenti riportati direttamente sul blog, allegati ai vari post, che alcune delle frasi che mi sono state dette durante o dopo i miei trattamenti. Succede spesso che mi vengano fatti gradevoli apprezzamenti, il che mi riempie di piacere: Apprezzo ed ammiro l'ingegnosità e l'originalità che a volte gli uomini sanno avere, ed adoro ricevere complimenti, se sono spontanei e gradevoli.

Li potrete anche leggere tutti cliccando sul tasto "commenti" al termine dei vari post della sezione "home"......

Anonimo ha detto... martedì 10 marzo 2009 15:00:00 GMT+01:00
Io sono stato a trovare Monica per la prima volta, ieri pomeriggio. Cosa dire? Benissimo. Nessuna aspettativa tradita. Relax, Cordialità, un po' di pepe e molta convinzione e coinvolgimento in quello che Lei fa. I suoi piedi sono abili come le sue mani. "Con i suoi piedi mi ha portato in cima alla montagna". Bravissima.

Oh.... Grazie! Aspettavo chi avesse il coraggio di fare il primo, e mi auguro di leggerne altri, perchè queste frasi mi fanno quasi arrossire. E' per questo tipo di apprezzamento e sostegno che mi piace sempre di più proporre ed ancora migliorare i miei trattamenti! Suppongo di aver capito chi è l'autore di questo post, ma non oso azzardare: ricordate di firmarvi......... ma in ogni caso, un bacio.

Anonimo ha detto... martedì 17 marzo 2009 21:06:00 GMT+01:00
Ciao Monica
Ho scoperto con piacere il tuo blog per puro caso. Sono venuto a trovarti un caldo pomeriggio di una domenica di luglio dell'anno s corso e serbo il piacevolissimo ricordo di una donna intelligente, dolce e sexy. Avevo trovato il tuo annuncio quasi per caso dopo una serie di "fregature" prese in sedute di massaggio poco coinvolgimenti e fatte da mani incapaci di vera femminilità. D'altronde i tuoi massaggi e le tue carezze mi tornano ancora alla mente anche se è passato molto tempo. E se il mio lavoro all'estero mi ha tenuto lontano, il "leggerti" da questo blog (anche se ammetto che alcuni commenti sono sembrati troppo spicci anche a me) mi ha acceso ancora di più la voglia di venirti a trovare alla prima occasione utile a Torino (sicuramente in estate ma spero prima). Magari se me lo concederai non mi dispiacerebbe prolungare con una cenetta ed avere l'occasione di una più approfondita conoscenza. Per adesso un bacione virtuale A presto Livio

Anonimo ha detto... lunedì 23 marzo 2009 14:07:00 GMT+01:00
Anche io ho avuto espperienza gradevole e da rifare con Monica. Persona intelligente che ti fa star bene.
Paolo di Via Roma

Grazie per avermi scritto. Noto con piacere che coloro che sono già venuti a provare i miei trattamenti mi hanno riconosciuta.

Saluto con piacere Paolo, ti ringrazio per il tuo apprezzamento. Sapere che le persone che si ritagliano uno spazio di tempo con me stanno effettivamente bene fa stare meglio anche me.

Invece non riesco a collegare con nessuna conoscenza che ricordo Livio. In realtà, ho una memoria piuttosto buona, a volte persino sorprendente, ma non miracolosa. Molti mesi sono passati da quel caldo luglio, ed inoltre è possibile che tu non ti sia presentato come Livio. Ma spero che tu mi ricontatti, ed in effetti abbia l'occasione di venire a trovarmi facendoti riconoscere come autore di questo commento, perchè le tue parole sono veramente gradevoli.

Colgo l'occasione di chiedervi, oltre alla firma, di darmi un unico nome, vero o fittizio, ma sempre lo stesso, e qualche riferimento per riconoscervi. Ad es. Paolo di Via Roma è una persona diversa da Paolo '60 o da Paolo Fetish, o da Paolo Impr ....... Ma Livio.... Questo ovviamente non è indispensabile, ma mi piace collegare le parole alle persone. Come sanno tutti coloro che mi hanno conosciuta, mi fa piacere instaurare realmente rapporti interpersonali positivi con le persone che conosco perchè sono del parere che il vero piacere non passa solo dalle mie mani alla vostra pelle, ma anche dalla mente.

Renato ha detto... martedì 24 marzo 2009 17:06:00 GMT+01:00
Ho incontrato Monica per la prima volta in gennaio. Che sia “speciale” lo capisci subito, anche prima di incontrarla, basta leggere il suo annuncio o ascoltarla mentre chiedi informazioni per telefono. Ti crea subito delle aspettative e poi quando l’incontri scopri piacevolmente che la realtà è superiore alle attese. Una bella donna , di classe , sa metterti a tuo agio fin dal primo momento.
Ho sperimentato il viaggio dei sensi , una esperienza fantastica che ho voluto ripetere qualche settimana dopo. Il momento più eccitante ? Quando sei pronto sul futon e , seguendo il suo consiglio, la sbirci mentre si prepara. Ho intenzione di tornare per provare le nuove proposte. A presto, Monica.

Aggiungerei che ci siamo conosciuti sfidando una delle peggiori nevicate degli ultimi anni per raggiungere il mio studio.... Ma ne è valsa la pena, a quanto pare. Tu hai sempre un modo di fare delizioso, quel tocco di delicatezza e galanteria che ad una donna fa sempre piacere, e sarà un mio piacere proporti i nuovi trattamenti, confidando in un tuo giudizio per sapere cosa ne pensi. Grazie, per ora. Un bacio grande ed un abbraccio!

Anonimo ha detto....lunedì 6 aprile 2009 21:42:00 GMT+02:00
Ho scoperto il suo annuncio per caso mentre navigavo in internet , ho provato a chiamarla e dalla voce mi ha subito ispirato , e quindi ho prenotato un appuntamento . Sinceramente un massagio eseguito da lei non lo avevo mai ricevuto , eccezzionale .... Ciao Giancarlo di Carmagnola

Marco quello del pizzetto ha detto... giovedì 16 aprile 2009 18:36:00 GMT+02:00
ciao sono marco quello con il pizzetto ti vengo a trovare abbastanza spesso perche' mi trovo da dio sei semplice e sincera e quello che prometti di fare negli annunci e reale adoro i tuoi piedini sono un estimatore delle estremita' femminili . forse hai capito chi sono sono anche molto timido e questo a volte mi blocca per chiederti qualche variante di massaggio spero che la prossima volta tu mi proponga qualcosa di diverso a me piace variare molto il tipo di massaggio . Grazie di esistere

Un ringraziamento per Giancarlo, e mi scuso per non aver risposto subito, ma ho pensato di non rispondere ad ogni annuncio per permettere a chi legge questo post di conoscere i vs giudizi senza molte interferenze da parte mia.

Ed un saluto Marco; mi dai lo spunto per parlare di un paio di argomenti (e di arrossire per un paio di tue frasi.....)

Il massaggio non deve essere improvvisato, ma è importante sapere quel che si fa se si vuole davvero dare beneficio. La sequenza del massaggio che propongo è stata pensata per portare un benessere fin dall'inizio, che va progressivamente ad aumentare fino a divenire vero piacere, ed ogni movimento ha una sua valenza positiva, che si riflette a livello fisico, non limitandosi ad essere solo sensuale.

Ma sto per fare alcuni cambiamenti che porteranno la permanenza nella mia "oasi" ad essere ancora più gradevole: come ho accennato, a breve sarà installata la vasca ad idromassaggio, per cogliere il fascino dell'esperienza emozionale e sensoriale dell'acqua, ed a questo trattamento potranno essere associati il massaggio con le pietre calde in inverno ed il massaggio con i cristalli in estate.

Oltre le mie proposte, che derivano da studi per quel che riguarda la parte rilassante, e da una predisposizione personale per quel che riguarda la parte sensuale, è però sempre possibile ascoltare nuove proposte e richieste e, magari... pensare a come esaudirle, se possibile!
 
Anonimo ha detto...lunedì 3 agosto 2009 10:14:00 GMT+02:00
ciao monica sono venuto da te giov scorso 30/07 sono il ragazzo con cui hai parlato del pc... complimenti è stata una bellissima esperienza rilassante e sensuale tu sei splendida e massaggi da dio un grande abbraccio e alla prox magari con l'idromassaggio

Ciao...... Andrea, suppongo.... Grazie per i tuoi apprezzamenti, e volentieri ti aspetto per un prossimo momento di rilassamento, e naturalmente mi farà piacere aggiungere il trattamento in idromassaggio. Ti ricordo, come detto anche nel mio post, che nel secondo incontro l'idromassaggio è proposto come mio omaggio promozionale, ed il tempo, compreso di massaggio rilassante su futon, è di oltre un'ora. Ti prego solo, quando prenoterai, di ricordarmi che ci siamo già incontrati e che intendi usufruire dell'idro, così potrò prepararmi mentre ti aspetto (ci vuole circa un quarto d'ora per riempire la vasca, ed il mio abbigliamento deve essere idonea a non patire in caso di schizzi e spruzzi....). Un bacio, a presto.

Giorgio di Asti, sabato 5 settembre 2009 20:24:00 GMT+02:00
Ho conosciuto Monica prima del periodo estivo, e mi ha veramente aiutato a sciogliere le tensioni accumulate negli ultimi periodi: Lavoro, Lavoro, sempre Lavoro…
Ogni tanto è necessario prendersi un momento di pausa, dimenticare impegni e responsabilità e cercare un luogo dove stare bene, non vi pare? Così mi sono messo alla ricerca, e dopo qualche disavventura ed alcune delusioni, con Monica ho trovato quel che stavo cercando, il giusto mix di sensualità e distensione.


Franco Monterosa ha detto... domenica 6 settembre 2009 20:35:00 GMT+02:00
Ciao Monica, sono Franco (Monterosa). Questo e' l'unico indirizzo che ho a disposizione e ne approfitto per dirti "grazie".
Grazie perche' sono entrato da te triste e sfiduciato e me ne sono andato sereno e sorridente;
grazie perche' ho constatato la tua serieta', la tua concentrazione e il tuo impegno nel compiere quella che tu (e' una mia sensazione) forse consideri piu' una missione che un lavoro;
grazie perche' , solo con lo sfioramento dei seni e con i tuoi piedini (non l'avrei mai immaginato) , hai risvegliato il mio desiderio;
grazie per aver ascoltato con pazienza le mie storie di montagna;
grazie soprattutto perche' ci sei e perche sei cosi': non cambiare mai: resta cosi' per me e per tutti quelli che vengono da te cercando quello che solo tu sai donare.
Franco

Bhè, che dire? Le vs attenzioni, le vs considerazioni ed i vs giudizi mi lasciano estasiata per una certa forma di orgoglio, ma anche gratificata, perchè mi portano la conferma che la mia proposta non è solo allettante a parole, ma corrisponde a ciò che molte persone hanno realmente bisogno. Potrei dirvi, come si legge in molti opuscoli, che già nell'antichità i nobili greci e romani, come anche indiani, ricorrevano ai massaggi, ma in realtà la mia idea nasce soprattutto dall'esperienza personale, perchè fin da giovane ho approfittato di massaggi rilassanti e centri benessere nei momenti in cui avevo voglia di rilassarmi. Da qui, è iniziata la mia passione, e quindi ho frequentato corsi che mi insegnassero i fondamenti per dare ad altre persone lo stesso piacere e benessere.

E da qui nasce la tentazione che ha percepito l'ammiratore sconosciuto, e la possibilità di prendersi una pausa distensiva e sensuale per sciogliere le proprie tensioni, come ha detto Giorgio.

Ed infine, vorrei rispondere a Franco, perchè le sue parole mi hanno commossa. Il mio modo di essere è sempre spontaneo, non con un'animo da crocerossina, ma con la disposizione a creare una relazione con ogni persona; naturalmente con alcune persone è più facile, perchè hanno un modo di porsi gradevole e gentile, come nel tuo caso. Quindi, l'ascoltare e fare due chiacchiere dopo il massaggio non è un atto di "pazienza", ma un momento gradevole, quando c'è la possibilità.

Serietà e concentrazione sono necessarie perchè è il modo migliore per trasmettere l'energia positiva (reiki) che aiuti a riportare armonia ed equilibrio, come insegna la filosofia orientale a cui mi ispiro; il reiki è un'energia intelligente che agisce dove è necessario, restituendo armonia interiore, forza e vitalità non solo al corpo fisico, ma - soprattutto - allo spirito, spesso depresso e debilitato per infinite ragioni.

Come ho detto, non sono una crocerossina, ma per me è sicuramente importante sapere che oltre ad un piacere fisico, sono riuscita a trasmettere una serenità interiore, perchè il nostro essere è composto da corpo e mente.

E poi, naturalmente, il desiderio ed il sentirlo appagato, è una componente importante di un buon massaggio sensuale, e questo avviene lentamente e progressivamente, secondo l'ispirazione del tantra.

Grazie a te, per aver vissuto con la giusta disposizione il nostro incontro, per essere stato bene in mia compagnia e per avermelo detto.
E' proprio per questo che resterò così, per le persone che cercano queste sensazioni, un piacere sensuale che va oltre all'effimero sfogo sessuale.

Anonimo ha detto... mercoledì 9 settembre 2009 20:27:00 GMT+02:00

Ciao, Monica. Sono Aldo di Ivrea. Mi ha fatto molto piacere conoscerti, e sicuramente sai come e dove toccare un uomo per farlo stare bene……. E da questo momento, usare l’idromassaggio di casa mia non sarà più la stessa cosa! A presto.

Bruno Crocetta ha detto...mercoledì 9 settembre 2009 08:47:00 GMT+02:00 
Confermo tutto quello che ho letto finora, ed aggiungo una considerazione personale: quando Monica dice che propone un massaggio fatto con il corpo, intende proprio con tutto il suo corpo, nel senso che usa in modo delizioso le mani, ma anche i seni, il pube, i glutei, i piedi, e tutto con movimenti sinuosi; è stato come sentire il suo corpo che danzava su di me, direi che il suo massaggio è come un lungo preliminare da cui non si può rimanere che estasiati. Grazie!

Alessandro BMW giovedì 10 settembre 2009 14:06:00 GMT+02:00
Ho telefonato per la prima volta a Monica perché sono stato colpito dal suo annuncio, così diverso da tanti altri, perchè proponeva qualcosa che mi sembrava effettivamente originale, non il solito incontro futile. Sono andato da lei la prima volta perché sono stato colpito dalla sua voce, così calda e suadente, mentre fornisce una spiegazione chiara ed esaustiva dei suoi trattamenti. L’incontro con lei ha superato ogni mia aspettativa…. E così oggi sono tornato per provare il percorso completo, con l’idromassaggio.
E anche questa volta, mi sono sentito appagato dalle sue attenzioni, oltre a trovare molto provocante il suo modo di fare……

Anonimo su Massaggio emozionale - il 24/09/09

Grazie del Tuo Bellissimo Sorriso..

Grazie a te, chiunque tu sia.... Alcune persone mi hanno chiesto perchè non mi si vede in volto nelle foto, ed io spiego che è per ovvi motivi di privacy. Alcune volte mi si chiede se sono una bella donna, ed io ricordo che la bellezza è soggettiva; sicuramente sono una persona di aspetto gradevole. Ma il sorriso è spontaneo, così come lo sono i miei modi di fare, ed è per questo che non ho mai pensato di parlarne, quindi ti ringrazio di averlo fatto per me: questo vuol dire che il tempo che abbiamo trascorso insieme è stato piacevole per entrambi!

Anonimo su TOCCO MAGICO il 15/10/09
Cara Monica, averti incontrato è stata per me una rivelazione di sensazioni. Mi ha sempre incuriosito la filosofia orientale del rapporto con il corpo, il perdersi reciproco in un'armonia naturale. Tu sei una brava maestra ciao a presto Fede

Anonimo su TOCCO MAGICO il 21/10/09
ciao Monica , sono Emanuele. Ci siamo conosciuti un paio di anni fa in chat e poi ad un aperitivo vicino alla Tesoriera. POsso solo confermare le sensazioni positive che ho provato nei tuoi confronti . Per me sei una icona piena di fascino ... Ciao , alla prossima

Stefano" lunedì 14 dicembre 2009 14.55.00 GMT+01.00
"Ho conosciuto Monica venerdì scorso ed è stata un'esperienza indimenticabile! Lei è davvero molto femminile, gradevole con un sorriso che mi ha messo subito a mio agio. La sua presenza, il suo modo di muoversi e di vestirsi mi hanno fatto subito entrare in una dimensione di forte desiderio. Sul futon ho raggiunto un senso di piacere divino. Ho scelto Viaggio dei Sensi perché mi piacevano moltissimo queste due parole. E così, dopo aver sbirciato i suoi preparativi l'ho vista arrivare di fronte a me. Così ho iniziato il viaggio. Mi ha massaggiato con tutto il corpo, con un'abilità sorprendente. Il mio viaggio spaziava tra diversi paesaggi paradisiaci che s'intervallano ogni volta che lei cambiava posizione per masssaggiarmi con i seni piuttosto che con il ventre o con le gambe. Poi quando mi ha fatto distendere sulla schiena non ho potuto non aprire gli occhi per godermi la sua abilità, la sua bellezza, la sua giunonica figura. Il mio viaggio si è trasformato, benché avessi gli occhi aperti, in un tableux dove m'immaginavo di dipingere un quadro di Klimt. Più il piacere aumentava più il quadro diventava nitido. Poi con i suoi bellissimi piedini, mi ha massaggiato facendomi raggiungere un piacere che non avevo mai provato prima. Ogni tanto la toccavo ma sentivo che dovevo rimanere soprattutto passivo, anche se devo ammettere che quando potevo stringevo forte proprio i suoi piedini. Avrei voluto baciarli, ma invece li ho lasciati agire e così sempre con i piedini mi ha massaggiato la prostata (che brutta parola per un organo che regala un così grande piacere) facendomi raggiungere un orgasmo mai raggiunto in vita mia, un orgasmo diverso, più intenso, più dolce, più sensuale. Monica, mia dolce capricornina, verrò a trovarti di nuovo. Ci puoi contare.
BTW, visto che sei una capricorno, compirai gli anni a breve... TANTI AUGURI. Stefano

Stefano ha raccontato ciò che ha vissuto come può fare solo un uomo che ha la sensibilità di ascoltare il proprio corpo e la propria mente che reagiscono all'unisono, per un piacere che va oltre: questo è il tantra, e nelle sue parole se ne coglie l'essenza.............
Compirò gli anni a breve, il 6 gennaio...... Mi sono data qualche giorno per rispondere al commento, che è non solo delizioso, ma merita di particolare attenzione per i concetti e le similitudini che ha espresso.....lo pubblico nei post in visibilità, è troppo bello........... Grazie!!!!!!!!!
Ho dovuto cercare le opere di Klimt, che non conoscevo, e ho scoperto un mondo........ Bellissimo!

Anonimo su Promozione ben-essere il 11/01/10
Sono di nuovo andato a trovare Monica e non posso esimermi dallo scrivere ancora su di lei. Se la prima esperienza è stata una rivelazione, un'autentica fantastica scoperta, la seconda volta è stata ancora più infervorante. Sarà perché forse ero più rilassato, sarà forse perché la prima volta ero un pò bloccato, sarà che questa volta Monica ha utilizzato anche le hot stone... Ma questa seconda volta quell'oretta trascorsa sul futon è stato un crescendo rossiniano di emozioni, eccitamento, godimento, beatitudine. Monica mi ha fatto scoprire zone erogene che in 40 anni e passa non avevo mai nemmeno immaginato che esistessero. Ora so davvero cosa significa la parola PIACERE. Ho assaporato ogni momento con un senso di appagamento che si può descrivere solo con una parola: FELICITA'. Stavolta le immagini che mi scorrevano mentre gioivo dal piacere non si rifacevano al mondo della pittura, ma a quello del cinema: mi scorrevano davanti immagini che mi rammentavano il viaggio interstellare Per vederne ancora...

Maurizio su Massaggio emozionale -  il 22/01/10
pochi giorni fa sono stato tuo ospite e vorrei ringraziarti per come hai saputo mettermi a mio agio, per la tua simpatia, per la tua professionalità e per tutto questo ed altro ancora tornerò a trovarti! ciao Monica

Anonimo su Promozione ben-essere il 19/03/10
Ieri ascoltando quel sax, mi è venuto in mente, quasi come la madeleine di Proust, un paesaggio tropicale: ero a Isla Mujeres in Messico un bel pò di tempo fa e un sax suonava in modo simile. C'era un tramonto come questo:http://files.splinder.com/34528ab5120d7476475ea456e30d32cd.jpeg E così il mio viaggio di sensi è iniziato verso altri paradisi tropicali (e non). Stefano

Mi spiace, le mie scarse abilità telematiche non mi hanno aiutata, e non sono riuscita a trovare il tramonto di cui parli...... peccato! In compenso, ho ascoltato il cd che mi hai regalato e l'ho trovato bellissimo, da gustarsi in silenzio e tranquillità come un buon vino da meditazione, lasciando che la mente vaghi tra cose importanti e voli pindarici: grazie! Giunge in un momento in cui proprio di questo, almeno ogni tanto, ho bisogno........

Marco su I VS COMMENTI ED I VS PENSIERI - il 06/06/10
Sabato sono stato da Monica è la prima volta che faccio un incontro mi sono rilassato e nello stesso tempo ho toccato il cielo con un dito molto brava

Anonimo su Promozione ben-essere il 22/06/10
Un saluto... ...alla dolcissima Monica, che è molto più dolce di quello che si potrebbe pensare, dispensatrice di calore, energia, forza e tenerezza. Rimani così come sei. Ciao, Gianni.

Certo, rimango così come sono, perchè è così che posso dare il meglio di me ed essere così il tramite di quel "momento" di gradevolezza staccato dalle cose di ogni giorno, che è proprio ciò che cerca ognuno di noi. Grazie!

Marco su Massaggio emozionale - Torino (Monica: 334.3823948... il 23/06/10
ciao sono Marco Vc quel venerdì sera è andato bene grazie a te mi sono propio rilassato sei molto brava

Ne sono felice. A volte basta qualche piccolo gesto fatto solo per se' stessi per migliorare tanti altri momenti...

Marco su TOCCO MAGICO il 17/07/10
Sei sempre grande vorrei averti vicino ogni momemto della giornata


Anonimo su Promozione ben-essere il 30/07/10
Immersi nella vasca con idromassaggio ci si rilassa tantissimo, poi Monica, seduta dietro alle spalle ti coccola la testa appoggiata sul suo fianco, poi deterge dolcemente le estremità donandoti tutta la pace e la dolcezza che potete immaginarvi…ti porge un candido asciugamano di spugna e poi inondandoti di olio la schiena, le spalle e le gambe, ti dona, con un unico massaggio, dolcezza e forza, Ti Possiede virtualmente. Ancora olio sul petto, sul ventre e sulle cosce per poi avvolgerti con la sua pelle ambrata e scivolarti addosso con calore e umanità, infine ti fa raggiungere la vetta con un sorriso inebriante. Un’oasi tra l’asfalto ed il cemento di Torino. Un bacio, Gianni.

Ma che bel modo di esprimere le sensazioni che hai provato, quasi poetico... Che dire??? Grazie! E' bello sapere che ciò che propongo risponde ad una semplice domanda: Che cos'è il benessere? E' uno stato di soddisfazione interiore che deriva dall'equilibrio di fattori fisici e psicologici . Allora, regalarsi un momento di relax e benessere è un investimento per la propria salute e per la propria mente . La ricerca del benessere è importante per riappropriarsi della giusta dimensione psicofisica, fino a raggiungere un relax profondo,che puoi avere solo grazie ad un trattamento tantra, in cui la tecnica si unisce, come tu hai sottolineato, ad una partecipazione reciproca. Baci!


Anonimo su Promozione ben-essere il 27/10/10
Entrare in un ambiente caldo, accogliente…non solo perché in queste giornate fredde ed umide fa piacere entrare e sentire il caldo di una casa accogliente, ma perché c’è lei, c’è Monica, che ti accoglie con un sorriso amico e ti fa sentire subito bene. I profumi, le luci morbide e la musica in sottofondo seducono la mente e lo spirito ma poi è ancora Lei che ti invita a rilassarti mentre scopre piano il suo corpo sinuoso, morbido, profumato e dopo averti “inondato” con il suo olio profumato fonde la sua pelle con la tua. Monica ti avvolge piano, ti respira vicino, e ti conduce per mano nel bosco delle fate, su, piano, piano fino in cima alla collina e quando “arrivi” in alto è lì che ti coccola ancora con un sorriso. Grazie Monica, un bacio da Gianni e voi che leggete questo racconto, provate a camminare insieme a Lei fino in cima alla collina…

Marco su Promozione ben-essere il 14/11/10
ciao Monica sono Marco purtroppo ho poco tempo ma quando riesco a ritagliare un'ora sicuramente ci vediamo un incontro con te da un relax che solo te su questa terra sai dare dai una carica incredibile ciao un bacio a presto!


Ascoltati durante i massaggi:

• Wotton - Vi interessano i massaggi? Bene, allora Monica fa per voi! Bruna italiana molto arrapante, Vi riceve presso il suo "studio". Io ho optato per il Viaggio dei Sensi: dopo che vi siete sdraiati sul suo futon inizia a massaggiarvi a ritmo di una musica suadente. Il massaggio è molto rilassante, è fatto molto bene! Grande Monica, continua così! (recensione tratta da un blog))

• Gianni - La tua bellezza è solo un optionial....trasmetti una carica sensuale unica, e ...la classe non è acqua! Sei una donna davvero unica .(commento tratto da Adult Friend Finder)


• Claudio - Unica.. semplicemente..unica..elegante..lo stile..la classe..farsi toccare da lei, e non capire più dove sei..SI!! Monica..Sei Unica..Ti ricorderò così..Un bacio. Cloud (commento tratto da Adult Friend Finder)


• Stefano - “Tu ti distingui per il tuo modo di fare e di proporti. Dipende poi da cosa ognuno cerca: per quanto mi riguarda, non è tanto il sesso, anche se man mano è chiaro che la voglia sale, ma soprattutto la voglia di stare bene.”


• Carlo - Spesso frequento centri di benessere, ma non ho mai ricevuto un massaggio così bello!


• Dario - E’ come trovarsi in un paradiso di brividi caldi ed intensissime sensazioni, culminanti nel piacere più pieno che si possa provare


• Sandro - Mi sento persino meglio fisicamente: stamattina sono andato a correre ed ero tutto duro e rigido, ora invece sto proprio bene!


• Renato - “E’ come andare sulle montagne russe: il rilassamento sale, ti senti sempre meglio e ti abbandoni sempre di più alla sensazione di benessere, finché il piacere arriva improvviso, forte, lasciandoti quasi senza fiato. E poi ti senti proprio bene, quasi euforico.”


• Massimo - "Però...... Fuori non c'è la scritta paradiso!"


• Rocco - All'inizio del massaggio: "Avessi saputo che era così bello, sarei venuto a piedi anche da Vercelli!"Durante il massaggio: "Bellissimo, non ho mai provato nulla del genere!"Al termine del massaggio: "Stupendo, è come vivere un'esperienza mistica!“


• Giorgio - Massaggio fatto il giorno di pasquetta: "Sei proprio brava, il tuo massaggio è meglio della scampagnata nei prati.”


• Anonimo -“Per come ti sei presentata, mi hai già tirato su.” “Mi auguro di umore …. ” “Non solo!”


• Marco - Sei meravigliosa! E’ come essere cullato dalle onde del mare. “


• Franco - Ho incontrato Monica per un bel periodo di tempo e non posso che confermare queste impressioni. Donna matura, che però porta ottimamente i suoi anni, intelligente, culo sodo e proporzionato, buone tette e aspetto fisico tonico nel complesso. Inizia con un buon massaggio e poi prosegue facendoti letteralmente decollare. Da circa un annetto non la incontro, ma il ricordo è ottimo. (recensione tratta da un blog)

3 commenti:

  1. Gli auguri si fanno di fronte ad un nuovo anno che sta per arrivare, ed io ti invio, un augurio grandissimo. Pensandoci un attimo però, mi accorgo che in fondo il nuovo anno è solo un confine inventato dagli uomini, un confine virtuale; in realtà il tempo che ci accompagna non ha scadenze precise, quello che plasma le nostre esistenze sono le stagioni, con i colori che cambiano e ci girano intorno, sono gli effetti magnetici della luna che ci guarda silenziosa, è il sole che ci illumina e riscalda. E allora gli auguri te li faccio per tutti i giorni e per tutte le stagioni che verranno, auguri ai tuoi occhi che si apriranno ai nuovi giorni, auguri perché il tuo cammino sia sereno, auguri affinché le energie positive scendano su di te, che la tua aura risplenda, ogni giorno di più. Un caldo abbraccio, Gianni.

    RispondiElimina
  2. Per caso ho trovato i riferimenti al servizio massaggi di Monica,contattandola già capivo la professionalità e la sicurezza nel gestire una cosi' difficile missione,quella di trasmettere sensazioni,Monica a dispetto di molti centri benessere nel suo Viaggio dei Sensi racchiude tutto quello di cui le persone che cercano relax e sensazioni hanno bisogno,cordiale e carina nel riceverti ti mette subito a tuo agio,la richiesta della pulizia essenziale del corpo prima del trattamento delinea subito le credenziali assolutamente necessarie che lei utilizza per la sicurezza nell'incontro e per la riuscita del massaggio,nulla è fatto a caso,un turbine di carezze,profumi,musiche mai invasive ti trasportano in un limbo a volte anche imbarazzante per la naturalezza nella quale lo si vive,ma estremamente importante al fine di tutto questo è quanto Monica ti faccia interagire e trovare quella dimensione che solo tu stesso conosci ma che Lei sa fare affiorare ed esplodere in tutta la sua completezza,fino a farti pensare di essere nelle condizioni migliori e con una persona che ti conosce da sempre,gradevole anche le sue sensazioni che a volte affiorano dandoti un senso di grande partecipazione.Un grande grande complimento a questa Donna che in qualche maniera è entrata a far parte delle nostre vite,rendendole più piacevoli e stimolanti nell'essere vissute,Ciao Monica ci rivedremo.NikoGenova

    RispondiElimina
  3. Ecco, come già successo altre volte in precedenza, di fronte ad un modo di esprimere le proprie sensazioni così profondo mi trovo ad essere estasiata, lusingata, ma anche sorpresa,benchè in modo piacevole,naturalmente!
    Come già detto in molte occasioni, nessuna delle manovre del massaggio è casuale, ognuna ha una propria finalità, decontratturante, rilassante, emozionale, sensuale.....
    Ma naturalmente a questo si aggiunge un piacere personale nel proporre quest'arte di benessere ed una spontaneità nel propormi, dal momento in cui vi accolgo fino al commiato, perchè ogni momento è importante, e deve lasciare una traccia positiva, per voi come per me.

    RispondiElimina