F.A.Q.


BENVENUTO NEL MIO MONDO

EASY OASI LUNA CRESCENTE BY MONICA
CELL: 334.3823948

Torino (Zona Francia-Tesoriera)



monicamassaggitorino - Home ( Klicca qui

per accedere direttamente al mio sito )

Purtroppo, in questo periodo la piattaforma di blogger sta facendo lavori di manutenzione sul sito, per cui si creano varie difficoltà di visualizzazione di molti blog pubblicati.
Ad ora, su questo blog infatti non sono visibili le fotografie inserite da me, quindi, per ovviare, finchè il problema permane (speriamo per poco tempo) è possibile visitare il mio sito, di cui fornisco link diretto ed indirizzo preciso:
monicamassaggitorino - Home
www.oasilunacrescente.eu

Errata corrige.......
Sono stata "recensita" in un blog. Per prima cosa, ringrazio l'autore per l'attenzione che ha posto nei miei confronti e per il giudizio nel complesso positivo, pur con un linguaggio un po' troppo spiccio, ma non posso esimermi dall'aggiungere alcune precisazioni doverose.......
Il massaggio di cui si parla, che io chiamo, non a caso, "Viaggio dei sensi", non dura mezz'ora, ma circa tre quarti d'ora, cui segue quello che io, con animo più delicato, definisco personalizzazione, quindi un tempo totale di circa un'ora.
Le tariffe non sono aumentate, nonostante il caro-prezzi generale, semplicemente ci sono due massaggi diversi, il Viaggio dei Sensi, ed il Body Massage, che è quello che ha una durata un po' minore e conseguentemente un costo inferiore: questo per soddisfare qualsiasi tipo di possibilità ed esigenza.
Continuo così, come mi si suggerisce, e cerco di migliorare le mie proposte per dare, come dico io nei miei annunci, la possibilità di trovarti in un'oasi di tranquillità dove sarai immerso in un'atmosfera ovattata, nonchè l'idea delle proposte di promozione per chi mi conosce, che potrai leggere nell'apposito settore (vedi Tocco Magico)

DIFENDO ME STESSA PER DIFENDERE GLI ALTRI.........
Mi spiace deludere i patiti del genere, ma non faccio nulla che non sia protetto, neanche in fase iniziale, quindi OGNI INFORMAZIONE  in tal senso è falsa ed errata: sicuramente sono sufficientemente accorta e delicata da non rendere evidente l'aggiunta della protezione, ma la ritengo cumunque necessaria. Mi permetto, a questo proposito, di suggerire a tutti di dare un'occhiata ai siti che parlano di malattie a trasmissione sessuale, come ho fatto io, o rivolgervi direttamente all'ospedale Maria Adelaide, specializzato in malattie infettive. Non voglio fare la bacchettona, ma la salute è una cosa seria, per noi stessi e per coloro con cui abbiamo a che fare ogni giorno, ed un atteggiamento superficiale sta causando l'aumento di casi, oltre che di AIDS, anche di sifilide, che benchè curabile non è un evento piacevole. E questo nulla ha a che fare con la pulizia, ma con errate abitudini sessuali ed eccessiva leggerezza, ed il pericolo è tanto per le donne, quanto per gli uomini. Ho letto altre recensioni in altri blog o forum, ed ho notato che molti uomini sono attenti a queste normali regole di prevenzione e precauzione, e mi auguro che questa consapevolezza sia in tutti coloro che scelgono un sesso occasionale, non solo con le escort, ma anche in qualunque altra situazione: divertirsi e star bene non significa mettere a repentaglio la propria e l'altrui salute ...............

L'ETA'............
Preciso la mia età nei miei annunci perchè ho scoperto che molti preferiscono una donna che abbia maggior esperienza e savoire fare, doti essenziali per chi ama veramente star bene e non un semplice incontro basato su solo sesso fine a se' stesso (spesso frettoloso e deludente....... )

Informazioni Virtuali......

- Ciao Monica, ho da poco notato il tuo blog e volevo farti i complimenti per la descrizione dei servizi, per le tue foto...insomma una bella tentazione.
- Ho scoperto da poco questo blog non ci siamo mai conosciuti ma volev comunque farti i complimenti per il contenuto, le spiegazioni e anche le tue belle foto....un bel invito al relax ed una bella tentzione sicuramente.
- Non ci siamo mai incontrati, ma leggendo il blog mi viene la tentazione. Vorrei sapere bene bene come si svolgono i massaggi. Di solito queste cose sono frettolose e fredde, mi sembra che tu abbia capito che bisogna fare in un altro modo, e sono proprio tentato di provare, anche se abito un po lontano. Una domanda che mi viene è se il massaggio puo diventare reciproco, ossia se una moderata reciprocita e permessa, e fino a quale punto.


Sì, una tentazione, inizialmente virtuale. Ho cercato, nel raccontare cosa e come mi propongo, di essere il più chiara ed esauriente possibile, ma senza togliere il gusto della sorpresa, perchè il piacere, oltre che per i propri sensi e le sensazioni che si trasmettono alla mente, passa anche attraverso l' immaginazione...
A volte, chi mi telefona per chiedere informazioni mi chiede se le foto sono proprio mie. So, perchè in molti me l'hanno raccontato, che talvolta le foto degli annunci o dei siti non corrispondono alla persona che poi si incontra, e questo crea non poca amarezza, ne sono sicura. Nel mio caso, è evidente che le foto siano fatte con l'autoscatto, e anche che non sono una fotografa provetta! Semplicemente, a volte gioco a fare la modella di me stessa......
Ma anche in questo caso, nella mia descrizione sul blog o che faccio quando mi viene richiesto, sono sincera, quindi sta a voi non crearvi false aspettative: una persona mi ha detto che pensava fossi bionda, e con i capelli lunghi, ma nessuna foto mi ritrae bionda, neanche come riflesso, ed io preciso che sono rosso castana (il castano è il mio colore naturale, il rosso è "acquisito a parte"); quando ha aggiunto che pensava anche che avessi i capelli lunghi, ho quindi capito che aveva confuso il mio annuncio con quello di un' altra ragazza.......


- Gentilissima Monica, ho 37 anni. E' da un po' di tempo che leggo il tuo blog e le tue recensioni su vari siti. Scusami se uso un commento per esporti la mia necessità ma mi viene più facile: negli anni ho sempre avuto una vita sessuale difficile, fatta spesso di frustrazione e poca soddisfazione. Dopo un lungo periodo di analisi sono adesso molto molto più tranquillo e...ho bisogno di fare "pratica". Ho letto che sei molto attenta alla tua salute e a quella di chi ti circonda: oltre alle foto, che mi fanno venire una certa acquolina, mi pare un approccio intelligente e sano. Insomma andando al dunque: posso prendere contatto con te per scoprire questo nuovo mondo? Non lo chiedo gratis, sia chiaro, so che sei una professionista e per questo mi rivolgo a te, ma metto le mani avanti perchè la paura di fare brutte figure un po' mi è rimasta. Se hai voglia di rispondermi, anche negativamente, te ne sarei grato. Un saluto e un bacio. F.

Ringrazio per l' interesse. Nel mio blog ci sono spiegazioni molto dettagliate, da parte mia nei vari post e da parte di alcune delle persone che mi hanno conosciuta nella pagina dedicata ai commenti. Sicuramente, però,quando si hanno ulteriori dubbi, per iniziare a conoscermi e per avere un'idea di cosa e come mi propongo da un punto di vista squisitamente pratico, forse è meglio fare una telefonata: infatti, se siete interessati, troverete il mio nr di cell per un contatto diretto per ulteriori informazioni ed eventualmente per fissare un appuntamento.

7 commenti:

  1. Ciao Monica, sono capitato per caso sul tuo blog, che devo dirti è esaustivo in ogni particolare.
    Mi presento, sono Luca, ho 22 anni, ecco proprio sull'età volevo chiederti una cosa, accetteresti un incontro con me? Te lo chiedo perchè io sono attratto maggiormente dalle donne più grandi di me.
    Peccato che non riesco a vedere le foto :(...prossimamente ti telefonerò sicuramente perchè sono rimasto veramente attratto da tutto ciò che hai scritto e si percepisce che fai tutto ciò con vera passione e una cosa a tuo favore si nota che hai cultura e questo a parer mio è un gran punto a tuo favore!
    A presto! :)

    PS: anche se leggendo preferisci che chi scrive utilizzi un nick univoco io per ora rimango anonimo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica, intanto complimenti per il tuo sito, volevo solo farti una domanda, volevo sapere se pratichi anche i massaggi di coppia, intendo per me e mia moglie..........grazie per la risposta Ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Monica,
    prima di scrivere ho cercato attentamente nel sito e nel blog, e ti avevo telefonato ma si vede che centravo i momenti in cui lavoravi..comunque vorrei sapere: quanto costa e quanto dura il ritual massage ?
    Un saluto

    RispondiElimina
  4. Per iniziare a conoscermi e per avere un'idea di cosa e come mi propongo,
    visitate anche il mio sito: www.oasilunacrescente.eu
    dove vi sono ulteriori info sui miei trattamenti e dove la mia gallery è visibile.
    Se interessati, troverete il mio nr di cell per un contatto diretto
    per avere ulteriori informazioni ed eventualmente per fissare un appuntamento.

    Per quanto riguarda la richiesta di Luca, preciso che non pongo un limite di età delle persone a cui posso proporre i miei trattamenti, anche se in effetti, trattandosi di proposte che in linea prioritaria sono indicate a chi ama i massaggi ed il tipo di relax che si può ottenere tramite il rilassamento, per lo più interessano persone più grandi di età, per le quali gli impegni lavorativi e le responsabilità quotidiane pongono stati di stress e di tensione che sicuramente possono essere attenuate con un massaggio sensuale fatto con attenzione e professionalità, quale quelli che propongo.
    Ma naturalmente esistono anche le eccezioni alle regole, per cui ..... l'età non è un problema, se questa è la proposta a cui si è interessati.

    Invece, per rispondere alla seconda domanda dell'anonimo interlocutore, come è intuitivo, qualunque ulteriore info che non sia riportata sul blog e sul sito è da ritenersi oggetto di un contatto diretto e privato. Comprendo che tu possa non avermi trovata: se sono impegnata stacco la suoneria, se l'ora non è consona stacco la suoneria, se la chiamata è fatta con nr non identificabile talvolta non rispondo, e comunque non posso richiamare quando libera per indicare la mia disponibilità, ma al di là di queste specifiche occasioni sono di norma raggiungibile abbastanza facilmente, anche perchè ovviamente è nel mio interesse poter dare un'idea di come mi propongo alle persone che possono essere interessate.

    Grazie!

    RispondiElimina
  5. Per quanto riguarda la richiesta sul massaggio per coppie, ho pensato ad una proposta, ma riguarda unicamente i massaggi, quindi interessa solo chi è interessato a ricevere questa occasone di relax, oppure ad imparare come effettuare un massaggio sensuale; é descritta in questa sezione, al fondo:
    http://massaggi-easyoasibymonica.blogspot.com/p/tocco-magico.html

    RispondiElimina