Gallery

monicamassaggitorino - Home ( Klicca qui

 per accedere direttamente al mio sito )

...Comunicazione importante...
Purtroppo, in questo periodo la piattaforma di blogger sta facendo lavori di manutenzione sul sito, per cui si creano varie difficoltà di visualizzazione di molti blog pubblicati.
Ad ora, su questo blog infatti non sono visibili le fotografie inserite da me, quindi, per ovviare, finchè il problema permane (speriamo per poco tempo) è possibile visitare il mio sito, di cui fornisco link diretto ed indirizzo preciso:

monicamassaggitorino - Home
www.oasilunacrescente.eu
Lo so, lo so....... La fotografia non è il mio forte!
Però almeno chi osserva le mie immagini può avere la sicurezza che siano veritiere e non contraffatte!!!
Alcune persone mi hanno chiesto perchè non mi si vede in volto nelle foto, ed io spiego che è per ovvi motivi di privacy. Alcune volte mi si chiede se sono una bella donna, ed io ricordo che la bellezza è soggettiva ed è negli occhi di chi guarda; sicuramente sono una persona di aspetto gradevole, con pregi e difetti che possono essere punti di forza, a seconda dei gusti individuali.
Per quanto mi è stato possibile, ho seguito i consigli di un fido amico nell'impostare la mia gallery, che man mano verrà arricchita, ma ..... anche con il computer ho grossi limiti, quindi....... spero saprete perdonarmi!


monicamassaggitorino - Home

...Comunicazione importante...

Purtroppo, in questo periodo la piattaforma di blogger sta facendo lavori di manutenzione sul sito, per cui si creano varie difficoltà di visualizzazione di molti blog pubblicati.
Su questo blog infatti non sono visibili le fotografie inserite da me, quindi, per ovviare, finchè il problema permane (speriamo per poco tempo) è possibile visitare il mio sito, di cui fornisco link diretto ed indirizzo preciso:

monicamassaggitorino - Home
www.oasilunacrescente.eu

           EASY OASI: la location, il futon, l'idromassaggio.............
                                                                        e i miei autoscatti  !!!!!

Spagna 2009


Easy Oasi 2010

Spagna 2009
Easy Oasi 2010

Easy Oasi 2010



Egitto  gennaio 2011
 

 

 



 


 


















Ho provato ad osare.......
di nuovo!!!     (maggio 2011)

Sono stata aiutata, e così posso proporre qualche nuovo scatto.

 

9 commenti:

  1. L’Egitto? Ti ha fatto benissimoooooooooo.
    Le tue immagini lo dimostrano chiaramente, danno il senso di una persona serena, rilassata, in armonia con se stessa, ora tu mi appari come una donna con più coraggio, una donna che sa osare e mostra la sua femminilità con determinazione, mantenendo però il giusto equilibrio. Complimenti, sei veramente carina, lo so che sei una donna tenera e calda ma così è ancora più evidente e poi quelle immagini con le mutandine rosse, sono di una carica erotica notevole… complimenti per il tuo fisico ma anche per la scelta delle varie pose, carina anche l’immagine in reggiseno bianco con lo sfondo elaborato in un “rosso tramonto…”, stai diventando, nella tua “orgogliosa” autosufficienza come fotografa e regista, veramente brava.
    Un bacio, nooo, un bacio non basta, di più…di più… mille baci
    Ciao, Gianni

    RispondiElimina
  2. Ah, però.........
    Che eri molto sensuale me ne ero già accorto nei ns incontri, ma con queste foto sei riuscita a mettere in evidenza le tue grazie in modo squisito, con classe ed un tocco di malizia che non guasta.
    Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Grazie per i vs commenti ed il vs cortese apprezzamento..... Carina l'dea dell' "orgogliosa" autosufficienza, ma non è tanto una questione di orgoglio che mi spinge, quanto la convinzione che chi è interessato all'idea di rilassamento che propongo, che si ispira ad una filosofia che porta alla ricerca di un piacere che deriva dal proprio SE' più profondo, non cerchi un'immagine patinata, ma un tocco di schiettezza e, perchè no, anche di ironia....
    Ecco perchè chiedo perdono per la scarsa maestria da parte mia e la discutibile qualità delle foto, ma ribadisco il concetto che non è una mostra fotografica, che voglio esporre, ma un gioco ed anche un'affermazione di schiettezza! Chi cerca foto di qualità di persone non reali, ha facilità di trovarle navigando in rete, ma chi vuol avere un'idea di come io sono, o vuole ricordare come io sono stata in un incontro già avuto con me, suppongo apprezzerà la mia semplicità.........
    Per dare a Cesare quel che è di Cesare,preciso che se qualche miglioria o effetto è stato apportato ad alcune foto, non è merito mio, ma dell'amico Gianni, che pubblicamente ringrazio! ^_^ penso abbia interpretato il pensiero di molti intervenendo in mio soccorso!

    RispondiElimina
  4. finalmente ti rivedo il magnifico seno!!! paolo di via roma

    lunedì 14 febbraio 2011 20:52:00 GMT+01:00

    RispondiElimina
  5. ^_^ visto??? Stavolta mi sono spinta fino a mettermi a nudo......... o quasi!
    E ho anche pensato di soddisfare le predilizioni un po' di tutti; un'immagine non è la stessa cosa della realtà, ma a volte "basta il pensiero"....

    RispondiElimina
  6. donna intelligente dal fisico decismanete interesante capace a farlo dirzzare pure a un morto cosce e fondoschiena molto belli un po attempata

    RispondiElimina
  7. Leggendo questo commento, prima ho sorriso, poi ho riflettuto nell'indecisione di pubblicarlo o prendere solo atto del giudizio, infine ho pensato che non sarebbe corretto pubblicare solo i commenti assolutamente positivi. Del resto è vero, sono over 40 e lo dichiaro ovunque, ma finchè ho "un fisico decisamente interessante e cosce e fondoschiena molto belli", nonchè doti personali riconosciute, e finchè le persone che incontro si dimostrano per lo più soddisfatte e spesso tornano per beneficiare dei miei trattamenti, per lo più penso di non lasciare deluso chi mi incontra.
    Ma, sincerità per sincerità, perchè il mio anonimo ammiratore non ha firmato il commento? ^_^.....

    RispondiElimina
  8. Che peccato non si riescono a vedere le fotografie! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, come è precisato in apertura, purtroppo, la piattaforma di blogger ha fatto lavori di manutenzione sul sito, per cui si creano varie difficoltà di visualizzazione di molti blog pubblicati.
      Ad ora, su questo blog non sono visibili le fotografie inserite da me, quindi, per ovviare, finchè il problema permane (speriamo per poco tempo) è possibile visitare il mio sito, di cui fornisco link diretto ed indirizzo preciso:

      monicamassaggitorino - Home
      www.oasilunacrescente.eu

      Elimina